Tutte le strade portano qui
Tra la via Salaria e la via Traiana
Le strade di Martinsicuro risalgono all'Antica Roma: soldati, mercanti e papi sono passati di qua, non ti puoi sbagliare!
In auto
Autostrada
Martinsicuro è situata lungo la A14, ed è quindi molto facile raggiungerla sia partendo dal nord che dal sud Italia grazie all'uscita di Benedetto del Tronto - Ascoli P. oppure Val Vibrata. Chi ama i percorsi più "slow" potrà percorrere la Via Salaria, che da Roma arriva fino a Porto d'Ascoli.
In autobus
dall'Abruzzo
Chi parte dalla costa abruzzese, potrà approfittare della tratta che parte da Vasto e, percorrendo tutta la costa, raggiunge Martinsicuro. Chi invece proviene dall'entroterra, avrà la possibilità di scegliere la tratta in partenza da L'Aquila che passa da Teramo, Giulianova e Alba Adriatica.
dalle Marche
Raggiungere Martinsicuro in Pullman dalle Marche è facile, grazie alla tratta che passa da Pesaro, Ancona, Loreto, Civitanova, Porto S. Elpidio, Porto S. Giorgio e Fermo.
In treno
Facile!
Martinsicuro è attraversata dalla ferrovia Adriatica, quindi raggiungerla in treno è estremamente semplice! Dalla nuovissima stazione ferroviaria, inaugurata a Dicembre 2022, è possibile raggiungere in pochi minuti a piedi il centro città.
In aereo
dall'Abruzzo
A Pescara è presente un importante aeroporto da cui, ogni giorno, partono e arrivano voli dalla Spagna, Belgio, Polonia, Romania, Germania, Inghilterra, Malta, Albania e Repubblica Ceca. Pescara dista solo 70 Km da Martinsicuro!
dalle Marche
L'aeroporto internazionale delle Marche è situato ad Ancona, situata a meno di 100 Km da Martinsicuro. Da qui partono e arrivano voli dall'Inghilterra, Albania, Francia, Germania e Belgio. I voli nazionali provengono da Olbia, Cagliari, Palermo, Catania.